“Smart” e orientati al futuro

MI-METAL BRAMATI È PARTNER STRATEGICO DI COMMITTENTI ALLA RICERCA DI INNOVAZIONE CONTINUA, E NELLO STESSO TEMPO TIENE IN GRANDE CURA LA TUTELA AMBIENTALE, LA SALUTE NEL LUOGO DI LAVORO E L’ATTENZIONE AL CLIENTE.

MI-Metal Bramati, nonostante una lunga esperienza di vita, è oggi un’azienda giovane e dinamica in grado di affrontare gli scenari del futuro del manufacturing grazie alla flessibilità e alla carica innovativa che sanno soddisfare le più diverse esigenze dei clienti. Specializzata nella produzione di minuterie metalliche tornite al servizio di numerosi settoriapplicativi, offre un parco macchine di tutto rispetto, due reparti di produzione, elevata competenza e garanzia di qualità.

Per lavorare pezzi complessi
MI-Metal è particolarmente soddisfatta delle prestazioni offerte dalla macchina realizzata dalla Citizen. Si tratta della Cincom M32-VIII, un tornio a fantina mobile di nuova generazione che permette di raggiungere tempi ciclo interessanti grazie alla possibilità di lavorare con tre utensili a contatto contemporaneamente. Inoltre, consente la lavorazione di pezzi complessi aumentando l’efficienza in produzione.

Menu